Pssss… fate piano! I nostri ospiti più affezionati lo sanno già: fino a fine febbraio il Golserhof resterà chiuso per godersi il meritato riposo invernale. Anche se – a guardar bene – in questi giorni è previsto un gran bel viavai in hotel! Perché, con l’arrivo del nuovo anno, non saranno solo i Re Magi a scorrazzare per le camere. A loro si uniranno anche diversi artigiani che, con la loro maestria, faranno sì che il Golserhof possa sfoggiare…

Approfondisci

Ogni sera Patrick accompagna la sua piccola figlia Victoria a letto e le legge una storia del suo libro preferito. Ha ricevuto il libro come regalo dall'autrice Tanja Kinkel durante il suo ultimo soggiorno al Golserhof.

Approfondisci

| Tirolo & Merano

40 miliardi di meli in fiore intorno al Golserhof, 300.000 tulipani in fiore nei giardini botanici di Castel Trauttmannsdorff e molte altre attrazioni che la primavera meranese ha da offrire. Abbiamo riassunto alcuni di loro per voi in un nuovo video.

Approfondisci

| Golserhof

Una vacanza al Golserhof è più di una semplice vacanza. Vi coccoliamo secondo tutte le regole dell'arte. Questo include godersi il meglio della cucina e della cantina, affinare i vostri sensi all'aria aperta e mettervi in forma per la vita quotidiana a casa con programmi di esercizio e relax. Da non dimenticare: Rilassarsi nella nostra elegante area benessere e SPA. Abbiamo riassunto per voi ciò che potete già aspettarvi.

Approfondisci

| Golserhof

Spesso i nostri ospiti ci chiedono informazioni sulla storia della nostra casa, che si trova orgogliosamente nel suo luogo ancestrale dal 1400. Anche l'insegna Erbhof, che adorna l'ingresso del nostro hotel, contribuisce a questo. Senza dubbio, il Golserhof guarda indietro non solo su una lunga, ma anche su una storia movimentata.

Approfondisci

| Golserhof

Tutti noi della famiglia Golserhof non vediamo l'ora di accogliere nuovamente i nostri cari ospiti. Non vediamo l'ora che arrivi questo periodo e vogliamo dirvi perché la nostra casa è la destinazione ideale per una vacanza nella zona di Merano.

Approfondisci

| Golserhof

Ogni anno, al tempo della "Rauhnächte" - tra Natale e i Tre Santi - passiano con l'incenso ogni angolo e ogni stanza del Golserhof. Alcuni dipendenti ci aiutano in questa importante cerimonia, accompagnati dai nostri auguri di salute, gioia di vivere e caldi incontri al Golserhof.

Approfondisci

| Golserhof

Il nuovo anno è arrivato in silenzio, senza fuochi d'artificio e grandi festeggiamenti. Sfruttiamo il tempo per ricaricare le batterie nella natura e vi inviamo i nostri migliori auguri dalle montagne di Merano.

Pieni di fiducia ci aspettiamo un 2021 gioioso e luminoso!

Approfondisci

| Golserhof

Tra Natale e Capodanno 2020 ci sono state ampie nevicate intorno a Merano. La zona intorno al Golserhof era ricoperta di un bianco magico, condividiamo qui alcune immagini di Merano e delle nostre escursioni sulla neve sul vicino Salto.

Approfondisci

Pieni di orgoglio possiamo rivelare un segreto finora ben custodito: Siamo stati premiati da "Gault Millau" come albergatori dell'anno 2021 in Alto Adige!

Approfondisci