La nostra risposta al coronavirus
| Golserhof
Quando noi, Hiltrud & Patrick, abbiamo preso in mano il telefono oggi all'ora di pranzo, non potevamo ancora crederci...
Dovevamo informare personalmente i nostri cari ospiti che quest'anno il Golserhof non aprirà le sue porte come al solito, puntualmente all'inizio della primavera. Non era mai successo prima! Abbiamo visto davanti a noi le facce di tutti i cari ospiti abituali, che non vedevano l'ora del meritato riposo nella nostra casa. Abbiamo anche dovuto rimandare nuovi ospiti, che erano già così curiosi di conoscerci...
Coronavirus! Notizie di stampa alarmanti e la paura generale e collettiva... Abbiamo combattuto contro tutta questa negatività con mani e piedi!
Tuttavia, dopo un'attenta riflessione, abbiamo deciso di fermarci un attimo e di aspettare che la situazione in Alto Adige, in Italia e in tutta Europa ritorni alla normalità, rimandando la nostra apertura al 26 marzo 2020.
Vorremmo ringraziare i nostri numerosi ospiti (abituali), che hanno capito la nostra situazione e hanno accettato la nostra successiva apertura, anche se comprensibilmente a malincuore. Ma vi ringraziamo anche per le tante gentili parole e le tante "pacche sulle spalle", affinché presto la normalità torni a Tirolo e in tutta Europa...
Cosa faremo nel frattempo?
Lunedì la famiglia Golserhof, il nostro collaudato team, inizierà a lucidare il Golserhof dalla cantina al tetto fino ad ottenere la massima lucentezza - la stessa procedura di ogni anno! Puliamo, piantiamo fiori, proviamo nuovi piatti.
Allo stesso tempo rafforziamo il nostro sistema immunitario con cibo sano, esercizio fisico all'aria aperta e pensieri positivi. Dove si può fare meglio che qui in Alto Adige?
Riscalderemo la nostra piscina coperta già riempita fino a 31°C, in modo che il team del Golserhof possa ora godersi una vacanza benessere - al Golserhof. Patrick e la guida escursionistica Luis esplorano nuovi sentieri per i vostri ospiti. La Vitality trainer Maggie terrà lezioni private di yoga per il nostro team, ci sono programmi di vitalità e fitness per tutta la famiglia Golserhof.
I nostri Lisa e Gerhard faranno massaggi, pedicure e manicure al nostro personale. Erhard e il suo team di cucina proveranno nuovi piatti e spenderanno le loro energie in vari corsi di formazione.
Forse questa pausa indesiderata ci farà anche del bene, sicuramente ne usciremmo più forti, più felici e più grati.
Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto dal 26 marzo nel nostro Golserhof, pieno di sole e di calore!
Hiltrud & Patrick
e la famiglia Golserhof